41472000253
Nuovo prodotto
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Decespugliatore Fs 260/r
Decespugliatore Fs 260/rDestinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Ideale per l’impiego agricolo e nel giardinaggio. Sistema antivibrante STIHL a 1 punto, STIHL ErgoStart, impugnatura multifunzione a manubrio regolabile senza l’uso di utensili, motore 2-MIX, asta dritta, albero di trasmissione rigido,
Capacità serbatoio l | 0.75 |
Cilindrata cm³ | 41.6 |
Lunghezza totale m 1) | 1.86 |
Peso kg 2) | 6.6 |
Potenza kW/HP | 2.0/2.7 |
Utensile di taglio standard 3) | Testina falciante AutoCut |
Vibrazioni sinistra/destra m/s² 4) | 4.4/5.7 |
Potenza sonora dB(A) 5) | 110.0 |
Livello di pressione acustica dB(A) 5) | 99.0 |
1) senza utensile
2) senza attrezzo di taglio/riparo
3) Testina AutoCut C
4) Fattore K secondo RL 2006/42/EG = 2 m/s²
5) Fattore K secondo RL 2006/42/EG = 2,5 (dB(A))
Il nuovo motore STIHL 2-Mix convince per il basso numero di emissioni e per le alte prestazioni.
Mantiene costante la miscela carburante-aria anche quando aumenta la sporcizia nel filtro aria.
L'impugnatura circolare è adatta per la maggior parte dei lavori in giardino e nel terreno. Risulta particolarmente pratica per lavori di rifinitura e di pulizia in condizioni di spazio ristretto.
Mantiene costante la miscela carburante-aria anche quando aumenta la sporcizia nel filtro aria.
Vibrazioni sull'impugnatura sensibilmente ridotte per poter lavorare con meno fatica e maggiore comodità.
Avviamento facile e non affaticante grazie a una molla supplementare inserita tra albero motore e tamburo fune avviamento.Per avviare in modo affidabile gli attrezzi STIHL dotati di ErgoStart è sufficiente tirare con due dita, tranquillamente e in modo uniforme. Di serie su tutti i modelli con la denominazione C-E.
Permette un'elevata libertà di movimento. Particolarmente ergonomica e comoda per l'impiego nei lavori di lunga durata.
Premendo più volte la pompa carburante manuale prima dell'avvio è possibile ridurre il numero degli strappi del 40% circa. All'avviamento è pertanto disponibile carburante a sufficienza più rapidamente.