11470113000
Nuovo prodotto
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ms 500i 3/8" R Motosega,63cm/28",36rs
Ms 500i 3/8" R Motosega,63cm/28",36rsDestinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Prima motosega dotata di iniezione elettronica STIHL Injection. Miglior rapporto peso/potenza presente sul mercato. La struttura leggera e l’accelerazione brillante permettono di raccogliere e lavorare legname di grandi dimensioni. Artigli ottimizzati, filtro HD2 per un filtraggio efficace, dadi anti perdita sul coperchio del rocchetto e coperchio del filtro che non richiede l’uso di utensili, pompa dell’olio ad alte prestazioni e a portata regolabile per un adeguato flusso di lubrificante, tappi serbatoio che non richiedono l’uso di utensili, per un rifornimento facile e sicuro.
cilindrata cm³ | 79.2 |
livello di pressione acustica dB(A) 1) | 106 |
livello di potenza sonora dB(A) 1) | 119 |
valore delle vibrazioni a sinistra m/s² 2) | 4.2 |
valore delle vibrazioni a destra m/s² 2) | 4 |
passo della catena | 3/8 " |
contenuto serbatoio l | 0.78 |
capacità serbatoio carburante oz | 26.5 |
numero di giri con Pmax giri | 10,000 |
fattore K secondo 2006/42/EC | 2 |
fattore K secondo 2006/42/EC | 2 |
capacità serbatoio olio catena cm³ | 325 |
Il motore STIHL 2-MIX è potente ed economico allo stesso tempo. La separazione dei gas di scarico dal gas inerte riduce al minimo le emissioni di particelle incombuste, aumentando le prestazioni e risparmiando sui consumi.
Maggiore durata, migliore effetto filtrante contro la polvere fine, facile da pulire con acqua, sapone o macchina lava pezzi, superficie idrorepellente a olio e acqua
Il sistema di decompressione apre automaticamente la valvola di entrata. In questo modo vengono assorbiti i picchi di pressione e si riduce la quantità di forza necessaria sulla fune di avviamento.
Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.
La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato.
Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza difficoltà.
Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.
Fine corsa immergibile, Il flusso dell'olio può essere aumentato ulteriormente se necessario. Molteplici possibilità di regolazione, continua regolazione del flusso dell'olio.
La tecnologia a iniezione si caratterizza per l’utilizzo estremamente semplice. Addio alla leva combinata, resta solo il tasto di arresto per lo spegnimento. La gestione totalmente elettronica del motore e il sistema di gestione della regolazione elettronica supportata da sensori garantisce una potenza del motore ottimale e una costante accelerazione in ogni condizione di impiego. La misurazione in tempo reale permette all’attrezzo di calcolare la quantità esatta di carburante e il punto di accensione ottimale. La valvola di iniezione inietta il carburante direttamente nello spazio sotto il pistone. La particolare combinazione di leggerezza e tecnologia del motore offre il miglior rapporto peso/potenza sul mercato e al tempo stesso una struttura compatta